RINGRAZIAMENTI AI VOLONTARI DEL "LECCIO"

venerdì, 14 maggio 2021

PULIZIA CORTILE PLESSO "ANDERSEN"

Le settimana scorsa i volontari dell’Associazione “Il Leccio” e alcuni genitori di alunni iscritti alla scuola primaria “Andersen” hanno provveduto a ripulire il cortile del plesso, togliendo le erbacce dalle aiuole, raccogliendo gli aghi di pino, pulendo i tombini e lavando le piastrelle dei marciapiedi e delle scalinate.

Cogliamo l’occasione per ringraziarli tutti calorosamente per il supporto che costantemente ci offrono e l’impegno con cui si dedicano alla scuola, contribuendo a realizzare così anche quell’obiettivo di collaborazione con le famiglie e il territorio che è previsto dal nostro Piano dell’Offerta Formativa.

Grazie ancora a tutti!

Il Dirigente e tutto il personale